mercoledì 2 luglio 2014

proteine

mangia il mio naso
mangia i miei occhi
mangia la mia bocca
poi mangia i miei seni
e dopo esserti aperto un varco
mangia pure i miei cazzo di reni
mangiami e fammi sparire dentro di te
se non mi vuoi accanto a te
mangiami hai il mio consenso
mangiami e annientami nella carne
invece di permettere che io attraversi lo strazio che mi aspetta
mangiami, spolpami, addentami,
perché io di me stessa farò di peggio
mangiami e mangiati con me questo dolore
mangiami e mangiati con me la mia inutile sapienza del tempo
mangiami perché ho paura
mangiami perché non so cosa fare
mangiami e mangiati con me questa consapevolezza restando inconsapevole
mangia le mie dita consumate
mangia il mio stomaco contratto
mangia il mio culo vecchio
mangiami e digeriscimi o vomitami
mangia il mio naso a patatedda
mangia i miei occhi logorroici
mangia la mia bocca sfinita

Nessun commento:

Posta un commento